Consulenza del personale dal 1989

Ciò che conta è la conoscenza e l'esperienza

Consulenza e gestione del personale con 30 anni di esperienza: in Alto Adige e dintorni siamo uno dei principali punti di riferimento per strategie di gestione del personale moderne e di successo. La base del nostro successo: affidabilità e tatto, uniti a professionalità, impegno personale e obiettività. Attribuiamo grande importanza a un rapporto di fiducia a lungo termine con i nostri clienti e sappiamo convincere attraverso la competenza professionale, la discrezione e l'empatia psicologica.

Il nostro team di consulenza e gestione del personale è caratterizzato da una conoscenza completa dei vari settori industriali. Prima di entrare a far parte di STAFF & LINE, i nostri consulenti hanno avuto successo in posizioni di leadership in aziende industriali, commerciali o di servizi. Le conoscenze specialistiche e i contatti di ampia portata acquisiti sono il segno distintivo dei nostri servizi di consulenza di prim'ordine e del nostro alto livello di impegno.

Dr Mirko Udovich
Mirko Udovich
Founder e socio amministratore
Mirko Udovich è il fondatore e socio amministratore. L'educatore e psicologo ha raccolto dieci anni di esperienza aziendale internazionale, anche nel settore delle risorse umane. In STAFF & LINE supporta le aziende in tutti gli aspetti della gestione delle risorse umane con particolare attenzione alla ricerca di dirigenti e alla valutazione della gestione.
Georg Loesch
Georg Lösch
Consulente Senior
Georg Lösch ha studiato giurisprudenza e vanta un'esperienza decennale come responsabile del personale in aziende industriali internazionali. Da oltre 30 anni Georg Lösch lavora in modo indipendente come consulente del personale.
Michael Udovich
Michael Udovich
Consultant
Michael Udovich è entrato nell'azienda del padre come stagista nel 2015 e dal 2017 sostiene il team STAFF & LINE come Junior Consultant. Michael conduce colloqui di lavoro e si occupa delle valutazioni.
Veronika Gaiser
Veronika Gaiser
Assistente alle risorse umane
Veronika Gaiser supporta la direzione in tutti i processi organizzativi, nel contesto della gestione dei candidati e nella preselezione nei processi di reclutamento. È responsabile di fornire informazioni telefoniche e scritte, di condurre colloqui telefonici con i candidati e di creare profili dei candidati.
Edith Romen
Edith Romen
Contabilità e amministrazione
Edith Romen è la persona di contatto di STAFF & LINE quando si tratta di contabilità. È responsabile della contabilità e si occupa delle operazioni di pagamento e dei solleciti.
Tobias Mahlknecht
Personnel & Corporate Branding
Tobias Mahlknecht vi consiglia e assiste in tutte le questioni riguardanti il vostro employer branding. Si occupa della produzione di video sul personale, di video di presentazione o di altre misure creative per le vostre ricerche di personale. Il suo background innovativo nel settore televisivo, come esperto di video esplicativi e branding, garantisce vantaggi per la vostra comunicazione digitale
Brunhild Pircher Pixner
Consulente di materia giuslavoristica e membro dell'Agenzia Nazionale per le Relazioni Sindacali
Bruni redige contratti di lavoro e individua la forma più appropriata per le assunzioni e le agevolazioni contributive e finalizza accordi aziendali su misura. Da oltre 30 anni fornisce consulenza ai datori di lavoro in materia di Diritto del Lavoro.
Christian Graf
Performance coach - Consulente - Change manager
Da 12 anni Christian Graf è coach e consulente nel campo delle risorse umane e della gestione del cambiamento, oltre che nella formazione dei dirigenti. Lo strumento di leadership P.I.M.S.™, che ha sviluppato a questo scopo, è uno strumento di facile utilizzo per l'analisi del potenziale, è utile per una gestione efficiente delle prestazioni e serve a valutare le prestazioni dei collaboratori.
René Gamper
Fotografo & Film-maker
René Gamper è un giovane fotografo e film-maker che lavora nel settore del turismo e delle imprese. Il suo lavoro è caratterizzato da una prospettiva peculiare e da una particolare creatività che consente alle aziende di distinguersi dalla concorrenza e di rafforzare il proprio marchio.
Christa Delmonego
Interim Management - Project Management - Consulenza organizzativa
Dopo oltre 25 anni di esperienza professionale nella gestione commerciale, nelle risorse umane e nel lavoro sociale, Christa può contare su un'ampia gamma di esperienze e competenze. Nella sua attività di freelance, oltre alle sue attività di coaching e di seminario, offre un supporto basato su progetti in queste aree.