Team

Il Team di Staff & Line

Il nostro team proviene da qualificate esperienze di Direzione del Personale, di Psicologia del Lavoro e di organizzazione aziendale, maturate presso importanti aziende a livello internazionale ed attraverso valide attività  svolte nella consulenza delle Risorse Umane.

Per noi è indispensabile costruire un rapporto di ampia collaborazione con i nostri Clienti, capace di rispondere in tempi rapidi con competenze, professionalità, metodo e passione.

Mirko Udovich – Founder e Amministratore Unico

Mirko Udovich è il fondatore e amministratore unico di Staff & Line Personnel Management.Laureato in psicologia e scienze dell’educazione presso l’Università di Verona, ha insegnato in varie scuole medie di lingua tedesca, per dieci anni ha lavorato per un’importante società industriale a livello internazionale, con sede a Milano. Prima di ricoprire il ruolo di export manager ha seguito una job rotation presso tutti i reparti, che gli ha permesso di avere una visione globale della complessa realtà industriale, per poi dedicarsi alle risorse umane.Nel 1989 decide di fondare la società Staff & Line, dove oggi si occupa soprattutto di  Executive Search e Consulenza Direzionale per le Risorse Umane e valutazione del personale. Mirko Udovich è socio AIDP (Associazione Italiana dei Direttori del Personale), fa parte del Team di TIS Experts,  Presidente del Consiglio di Amministrazione di varie società sportive in Alto Adige e articolista di temi riguardanti il mondo del HR.

Otello Spinelli - Senior Consultant

Otello Spinelli è laureato in economia e commercio presso ‘Università “Cattolica” di Milano, ha maturato una consolidata esperienza come Direttore delle Risorse Umane in aziende multinazionali industriali e del Largo Consumo. All’attività classica dell’ufficio Risorse Umane quali i processi di selezione del personale e la creazione dei percorsi di carriera, ha affiancato nel tempo la gestione delle relazioni industriali e l’implementazione di sistemi motivazionali e di valutazione.

Georg Lösch – Senior Consultant

Georg Lösch è laureato in giurisprudenza, ha maturato esperienze come Direttore del Personale in aziende industriali multinazionali e successivamente ha svolto un’attività trentennale come consulente del Personale. Svolge ora l’attività di selezione del personale

Georg Terleth – Assessment Center moderatore

Georg Terleth, manager della formazione con abilitazione accademica, accompagna con successo persone e aziende da 18 anni nei loro progetti di sviluppo. Dopo anni di attività in ambito scolastico, ha deciso di indirizzare le sue priorità professionali verso la formazione per adulti e al ruolo di funzionario collaboratore con responsabilità di direzione e risultato nel settore dei servizi finanziari. La sua inconfutabile esperienza nel settore HR e la sua metodologia di lavoro incentrata sulla meritocrazia e al raggiungimento degli obiettivi formano una solida base per la gestione efficace di progetti di consulenza in azienda, come ad esempio l’esecuzione di Assessment Center.

Martha Erlacher - Senior Consultant

Martha Erlacher, dopo alcuni corsi di formazione, frequentati parallelamente al lavoro, su temi quali lo sviluppo della personalità e la consulenza su colori e stile (Amburgo) e la formazione “Master Top Coach” (Oberallgäu), dal 2009 è attiva nel settore del management del Personale.

Carmen Raffa - Psicologa

Carmen Raffa, dopo aver operato per diversi anni all’interno di aziende multinazionali ricoprendo ruoli manageriali nella funzione Risorse Umane, oggi è psicologa libera professionista e offre consulenze psicologiche finalizzate a migliorare la qualità della vita in diversi ambiti.

Per Staff&Line è consulente nell’ambito della psicologia del lavoro e delle organizzazioni e si occupa di offrire alle aziende clienti servizi di recruitment, di valutazione del potenziale e di valutazione di variabili organizzative.

Gisella Novelli D’Incà – Mental Coach Executive NLP © & MCR© e CBJ©, Counselor MCR©, Group Coach, Management Trainer, Project Leader

Gisella Novelli ha maturato la sua esperienza professionale dapprima all’interno dell’azienda come controller e internal auditor di una multinazionale, con un forte focus sulla gestione dei processi e del cambiamento. Ha operato come responsabile del controlling di gruppo e project-manager per poi dedicarsi a seguire le aziende clienti nelle fasi di riorganizzazione e sviluppo.

Come Mental coach e Counselor Ti accompagno segue i clienti nello scoprire e utilizzare il potenziale, migliorare la leadership, acquistare maggiore sicurezza, gestire al meglio relazione e comunicazione. L’obiettivo è favorire il ruolo di manager e leader, fornendoi nuovi strumenti per gestire meglio le risorse umane, assumere maggiore autorevolezza , essere maggiormente riconosciuto, prendere le decisioni con maggiore facilità, comprendere al meglio le dinamiche dell‘organizzazione in cui essi si trovano.

Veronika Gaiser - Human Resources Assistant

Veronika Gaiser è in azienda dal 2004. E’ assistente di Direzione, organizza gli impegni dello studio ed è la coordinatrice del back office. Segue le prime fasi del processo di ricerca e selezione del personale, occupandosi della raccolta e della prima valutazione dei curricula, oltre che dello screening telefonico dei candidati. Gestisce la comunicazione integrata di Staff & Line ed è responsabile della gestione ed implementazione della Banca Dati.

Edith Romen – Manager Accounting & Administration

Edith Romen è responsabile della gestione amministrativa e finanziaria, dei contatti con clienti e fornitori e istituti bancari. Garantisce il rispetto dei contratti, degli standard di qualità che ci siamo dati, la correttezza della fatturazione e delle condizioni applicate.

Marion Gaiser - Social Media & Community Manager

Marion Gaiser segue i social media che sono diventati un nuovo strumento per la selezione del personale, anzi oseremo dire che sono diventati un canale obbligato per la selezione del personale. Segue le varie piattaforme e cura l’integrazione con i social media.

Michael Udovich – Junior Consultant

Michael Udovich maturierte an der Handelsoberschule in Bozen. Anschließend entschied er sich dazu, Wirtschaftswissenschaften an der Universität Innsbruck zu studieren. Während seines Studiums absolvierte er Praktika in verschiedenen Bereichen. So konnte er in professioneller und persönlicher Hinsicht wertvolle Erfahrungen machen und Einblicke in unterschiedlichste Arbeitsbereiche sammeln. Bereits im Jahre 2015 startete er zuerst als Praktikant und unterstützt seit April 2017 das Team als Junior Consultant. Er ist für den Bereich der Datenerfassung und das Pflegen der Datenbank, Durchführung von Vorstellungsgesprächen und Bewertungen, Kandidatenkontakte und für die Pflege der Homepage (CMS) zuständig.