Forum dell'Alto Adige

 

 

 

Il Forum dell’Alto Adige nella gestione d’impresa è una mezza giornata ricca di appuntamenti dove top manager, imprenditori e professionisti si incontrano per confrontarsi e capire insieme metodi innovativi per la gestione d’impresa.L’evento è organizzato annualmente nel mese di maggio dalla società Staff & Line Personnel Management di Caldaro (BZ) e si compone ogni anno di incontri, dibattiti, presentazione di case history, studi, ricerche e visioni, capaci di coinvolgere relatori di spicco internazionale e partecipanti tra imprenditori, top manager, professionisti e rappresentanti istituzionali.

Il convegno oltre ad essere un’occasione importante per condividere informazioni, esperienze e conoscenze è un incontro tra differenti realtà, dando l’opportunità di creare un network e una sinergia tra aziende, imprenditori e manager. Il coffee break e il buffet danno l’opportunità per creare nuovi contatti tra i partecipanti.

I relatori  d’eccellenza riescono a trasmettere impulsi utili e nuove idee per le aziende e  porteranno esperienze personali e concrete su un tema d’attualità scelto con cura ogni anno.