Come mi candido da Staff & Line

Procedura di candidatura da Staff & Line

Saremo lieti di ricevere la Vostra candidatura attraverso il nostro form online, così riusciamo ad esaminare la Vostra candidatura in maniera più efficiente. Il vostro profilo sarà inserito nella nostra banca dati e valutato nel caso di eventuali selezioni di personale coerenti con le Sue caratteristiche ed esperienze professionali.

 

Registrazione

Il nostro portale online è il modo più semplice da usare per registrarsi. Per iscrivervi basta cliccare su "Candidatura spontanea" ed inserire i vostri dati personali. Al termine della compilazione del form potete allegare il vostro Curriculum Vitae, piu' altri documenti, come copia del diploma o altri attestati. Dopo aver cliccato sul bottone “Registra”, le viene spedita una e-mail di validazione all’indirizzo che ci ha fornito. Solo dopo aver acceduto al sito, grazie al link evidenziato nella e-mail dal titolo “Attiva registrazione per www.staff-line.it” (Conferma e-mail), sarà effettivamente iscritto. Sotto "Login - Il mio CV" avete sempre la possibilità di modificare, aggiornare o cancellare il vostro profilo. 

 

Già iscritto?

Se siete già registrati nel sistema potete cliccare direttamente su "Login - Il mio CV" ed accedere con i vostri dati di accesso. Succesivamente avete la possibilità di modificare, aggiornare o cancellare il vostro profilo. 

 

Ricerche in corso

Sotto "Ricerche in corso" potete cercare l'offerta di lavoro più adatta a voi e candidarvi direttamente.

 

Ulteriori passi di recruitment

Dopo il ricevimento della vostra candidatura la esamineremo per verificare se la vostra esperienza e competenze siano corrispondenti ai requisiti della posizione. Sarete contattati il più presto possibile. La Vostra candidatura verrà registrata nel nostro database per un determinato periodo.

 

Privacy

Tutti i dati che inserite nel modulo online sono trattati conformemente alla normativa italiana ed europea sulla protezione dei dati e vengono utilizzati esclusivamente per i fini dichiarati.